“Dagli abissi più oscuri Alle vette più luminose”

Salotto Musicale con Beethoven Venerdì 22 marzo ore 20

“Dagli abissi più oscuri Alle vette più luminose”  è il nome del nostro prossimo Salotto Musicale, dedicato a L. W. Beethoven, a cura del Maestro Marco Massimiliani, in programma venerdì 22 marzo alle ore 20

Beethoven è stato il compositore che meglio di ogni altro ha descritto l’Uomo e la Natura. Ha mostrato una umanità tormenta e trionfante al tempo stesso. Ha egli stesso subito i suoi drammi, ma ha saputo vincerli. È l’artista per  eccellenza delle contraddizioni e dei paradossi: un musicista sordo. In una parola, Beethoven!

Vi aspettiamo al salotto musicale per conoscere insieme e ancora meglio il genio di Bonn. Scopriremo le novità che la sua musica ha portato e come giunse alle sue innovazioni, ripercorrendo anche la sua vita e le sue vicende personali.

Contributo soci per salotto + cena: 12 euro

Info e prenotazioni: 3489774959

Lascia un commento

Logo-Teatro-dei-contrari
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.