LO SPECCHIO DEI TEMPI
29/30 Novembre – 1 Dicembre 2024
la sera ore 21.00 – domenica ore 18.00
“Rassegna Teatro Sociale Nicola Signorello”.
La presentazione del progetto è avvenuta il 21 Settembre 2023 – in occasione della giornata mondiale sull’Alzheimer – presso la sala consiliare Caduti di Forte Bravetta Municipio XII, avendo come relatori il Presidente Elio Tomassetti, Ass. Fabio Bomarsi, Giorgia Verri Presidente dell’Associazione ARCI Armonia dei Contrari, Debora Valentini responsabile progetto, Dott. Alessandro Serenelli docente del corso Caregiver ASL Roma 1, Dott.ssa Stefania Murari docente corso Caregiver Comunità Sant’Egidio Roma, Leonardo Lucarelli operatore Olistico.
L’Associazione Culturale ARCI Armonia dei Contrari APS, accreditata al M.I.U.R. e iscritta all’Albo delle Associazioni di ROMA – Municipio XII, realizzera’, un progetto basato sull’inclusione sociale.
Le tematiche affrontate nella prima edizione sono le seguenti:
l’Alzheimer, la Schizofrenia e la Vecchiaia.
La presentazione della seconda edizione 2024/25 avverrà sempre il 21 settembre con il Patrocinio del Municipio Roma XII.
Le tematiche che affronteremo saranno:
violenza sulle donne e di genere, omosessualità ed emarginazione sociale.
La finalità di tale progetto è quella di sensibilizzare lo spettatore avvicinandolo a situazioni che troppo spesso la società non evidenzia correttamente e per questo motivo gli spettacoli possono essere rappresentati anche all’interno di Licei ed Istituti.
INFO E PRENOTAZIONI 3489774959