“Una serata con… Ennio Morricone!”

Una serata con Ennio Morricone

“Una serata con…
Ennio Morricone!”

E’ senza dubbio il compositore italiano vivente più famoso e celebrato sia in Italia che nel resto del mondo. Ha trattato praticamente tutti i generi, spaziando dalla musica leggera alle sperimentazioni dell’avanguardia.

E sotto molti aspetti può essere considerato il prototipo del “compositore perfetto”. Dopo queste premesse, volete saperne di più? Ed allora state con noi! Insieme faremo un grande viaggio nella musica italiana degli ultimi 50 anni e sentiremo quanto questa sia stata influenzata, e lo è tutt’ora, dal grande genio di Ennio Morricone!

Contributo: 10 euro compensivo di aperitivo. Per i non soci Arci, tesseramento di 7 euro.
Necessaria la prenotazione al 3489774959

2 pensieri su ““Una serata con… Ennio Morricone!”

  1. Gianfranco Biancofiore dice:

    E’ senz’altro interessante l’iniziativa su Morricone, che personalmente ascolto almeno da quarant’anni nelle sue incisioni discografiche per il cinema o per la canzone di Milva. Mi interessa saperne di più anche su come si possa anche contribuire con interventi sulla musica. Mi chiamo Gianfranco Biancofiore, sono un pianista di Roma e sono laureato anche in estetica presso l’Università La Sapienza. Grazie.

    • Redazione dice:

      Buongiorno e grazie per l’interesse. Certamente, siamo sempre alla ricerca di iniziative musicali come concerti e serate a tema:) se vuole, può chiamarci al 3489774959, così ne parliamo bene a voce!
      Teatro dei Contrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *